Group: Administrator Posts: 1202 Location: Torino.
Status:
CITAZIONE (X.xBebaS~• @ 12/6/2008, 18:18)
ma su dai è uguale XD
Hihi parla lei che mi corregge MY HAPPY ENDING
Beh... I capelloni, no? I cantanti Folk e i motociclisti. Sai, tutti quei tipi ganzi e i super-fichi tirati a lucido. La tengo in fresco, bello mio! Hai capito o sei impedito? Ti gusta la mangusta? Sei connesso? C'avrei scommesso, dammi il cinque, fratello!
-Take my hand (Simple Plan) -The end (Simple Plan) -I miss you (Blink 182) -What's my age again? (Blink 182) -I don't love you (My Chemical Romance) -From yesterday (30 Second to Mars) -A beautiful lie (30 Second to Mars) -The kill (30 Second to Mars) -Les rois du monde (Musical di Romeo e Giulietta) -Pieces (Sum 41) -Fever (Elvis Presley)
Status:
CITAZIONE (X.xBebaS~• @ 13/6/2008, 12:12)
hehe ma dai su...è perchè happy ending è un'altra canzone e dopo uno si confonde...
Uhhh.. povero angioletto lei XD
Beh... I capelloni, no? I cantanti Folk e i motociclisti. Sai, tutti quei tipi ganzi e i super-fichi tirati a lucido. La tengo in fresco, bello mio! Hai capito o sei impedito? Ti gusta la mangusta? Sei connesso? C'avrei scommesso, dammi il cinque, fratello!
Status:
Hihihihi!!! xD
tante. teardrop-massive attack sleeping sun-nightwish sweet sacrifice-evanescence everybody's fool,evanescence heavy cross-the gossip PER te jovanotti,mia preferita da piu di dieci anni.